amici di Beppe Grillo di Ariccia

#smartariccia attivisti del meetup di Ariccia

#italia5stelle

Quest’anno Italia5stelle, la manifestazione nazionale del MoVimento 5 Stelle, si terrà all’autodromo di Imola il 17 e il 18 ottobre. Parteciperanno gli eletti in Parlamento, in Europa, nelle regioni e nei comuni che lo richiederanno, ad oggi sono circa 1800.

 
A #Italia5stelle a Imola l 17 e 18 ottobre ci sarà un grande gazebo dedicato ai MEETUP di Italia. Sarà uno spazio libero a disposizione di tutti quelli che fanno attivismo disinteressato sul territorio, in rete, senza bandiere, con il solo scopo di migliorare la vita della comunità.

Ci incontriamo per stare insieme, confrontarci, proiettare video, lasciare testimonianze (scritte e video).
Nelle mattinate di sabato (11.30 – 14.30) e domenica (10.30 – 13.30) con Roberto Fico e Alessandro Di Battista avrà luogo un confronto aperto sul percorso e il senso dei meetup, con approfondimenti sui contenuti della lettera pubblicata sul Blog lo scorso 19 luglio. http://www.beppegrillo.it/2015/07/lettera_ai_meet_up.html

Si parlerà dei progetti realizzati e delle idee nate in tutti i laboratori di Italia, interessantissimi e talvolta rivoluzionari, condividendo e mettendo a confronto le esperienze virtuose e le criticità, per un arricchimento reciproco. All’interno del gazebo sarà allestito un percorso narrativo per immagini dal 2005 ad oggi.
 
http://www.beppegrillo.it/2015/10/i_meetup_a_italia5stelle.html

circoMassimo castelli romani

circoMassimo castelli romani

Ognuno avrà un suo stand accessibile ai visitatori e sarà disponibile a spiegare e a discutere le attività in corso. La stanca litania del “Non avete fatto niente” dei partiti sarà smentita dalle azioni svolte con successo dal M5S attraverso le “Buone notizie“, un elenco di tutte le cose fatte e portate a termine dagli eletti. Sarà allestito uno stand apposito per promuovere e ospitare i Meetup che sono sempre più decisivi per le azioni sul territorio. Durante la manifestazione ci saranno agorà con eletti del M5S per discutere con i cittadini in modo libero di temi come la Sanità, l’Istruzione la Giustizia e l’Informazione. Parteciperanno anche numerosi artisti di cui verrà dato presto l’elenco. Il tema dell’incontro sarà il M5S al Governo.

Saranno attrezzati spazi per camper. Tutti i dettagli saranno riportati in un minisito nei prossimi giorni. Fate un gigantesco passaparola. Tutta l’Italia che vuole cambiare deve essere presente.
L’evento sarà totalmente autofinanziato con le vostre donazioni on line. Il M5S vive solo dei vostri contributi, ha rifiutato i cosiddetti “rimborsi elettorali” per 42 milioni di euro, una truffa ai danni dei cittadini che avevano bocciato i finanziamenti pubblici ai partiti con un referendum, e ha deciso per coerenza di rinunciare al due per mille presente nella dichiarazione dei redditi.

http://www.beppegrillo.it/2015/08/italia5stelle_2015_17_e_18_ottobre_imola.html

banner475x1502.jpg

http://www.beppegrillo.it/italia5stelle/

AREA BIMBI ITALIA 5 STELLE

ITALIA 5 STELLE – IMOLA 17/18 OTTOBRE 2015-REGOLAMENTO AREA BIMBI
1. L’area bimbi (in seguito l’“Area”) non è da considerarsi un babyparking, pertanto la custodia e la responsabilità del minore, durante tutto l’arco di permanenza nell’Area, sono ad esclusivo carico del genitore e/o dell’adulto accompagnatore.

  1. Non è consentito accedere e permanere nell’Area senza accompagnatori adulti.
  2. L’area è suddivisa in zone circoscritte e distinte per differenti fasce d’età e tipo di attività. Si prega di rispettare la seguente suddivisione: La zona BIMBI FINO AI 5 ANNI: è riservata esclusivamente ai bambini fino a 5 anni di età.

I genitori sono pregati di accompagnare il bambino alla toilette prima di accedere a questa area.

La zona LABORATORI E ATTIVITA’ STRUTTURATE: è riservata esclusivamente ai bambini che abbiano compiuto i 6 anni di età, che vi accedono negli orari prestabiliti, come da programma giornaliero, di seguito schematicamente riportato.

  1. E’ richiesto il massimo rispetto da parte di tutti nei confronti di persone, oggetti, materiali e arredi.
  2. L’organizzazione declina ogni responsabilità in ordine a smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali introdotti dal bambino e/o dal genitore, all’interno dell’Area.
  3. Il coordinatore dell’Area, a proprio insindacabile giudizio, avrà facoltà di inibire l’accesso all’Area a seconda del numero di bambini già presenti e della situazione nel suo complesso .
  4. Non è consentito consumare alimenti e/o bevande all’interno dell’Area.
  5. E’ vietato fumare nell’Area e comunque nelle immediate vicinanze, per un raggio di almeno 5 metri.
  6. In caso di riscontrata inosservanza di quanto sopra esposto o di difficile gestibilità del bambino, il personale presente all’interno dell’Area potrà deciderne l’allontanamento temporaneo o definitivo, in caso di reiterazione di comportamenti contrastanti al presente regolamento, alla prosecuzione delle attività in corso di svolgimento o alla serenità degli altri bambini.

PROGRAMMA AREA BIMBI SABATO 17 Dalle ore 10:30 alle 22:00 “Giocattolo in moVimento”,il mercatino dello scambio giocattoli.

Se vuoi partecipare: Porta da casa un giocattolo che non usi più, una volta che sarai arrivato nell’area bimbi, ti verrà dato un bigliettino su cui potrai scrivere il tuo nome e un ricordo legato al tuo giocattolo, e potrai cederlo in cambio di un altro gioco a tua scelta tra quelli esposti. http://www.meetup.com/it/ariccia5stelle/events/226033663/

Dalle ore 10:30 alle 13:00 Creazione di “lavoretti” con materiale di riciclo.

Dalle ore 16:00 alle 18:00 Spettacolo di burattini: “Il bosco incantato” Laboratorio creazione di un bellissimo burattino con materiale di riciclo.

Per tutto l’arco della giornata i bambini potranno realizzare in una stella il disegno de “la città che vorrei”. Le stelle verranno poi esposte nell’area bimbi.

DOMENICA 18 Dalle ore 10:30 alle 17:00 “Giocattolo in moVimento”, il mercatino dello scambio giocattoli.

Se vuoi partecipare: Porta da casa un giocattolo che non usi più, una volta che sarai arrivato nell’area bimbi, ti verrà dato un bigliettino su cui potrai scrivere il tuo nome e un ricordo legato al tuo giocattolo, e potrai cederlo in cambio di un altro gioco a tua scelta tra quelli esposti.

Dalle ore 10:00 alle 11:00 Giochi di bolle di varie dimensioni.

Dalle ore 11:00 alle 12:00 Laboratorio manipolativo, creazione di stelle di argilla.

Dalle 14:00 alle 17:00 Truccabimbi Dalle ore 15:00 alle 17:00 Attività di improvvisazione e giochi teatrali.

Per tutto l’arco della giornata i bambini potranno realizzare in una stella il disegno de “la città che vorrei”. Le stelle verranno poi esposte nell’area bimbi.

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/area%20BIMBI.pdf

 

 

Castelli Romani @italia5stelle http://www.meetup.com/grillicastelliromani/events/205738062/


image

Italia a 5 Stelle, Una tre giorni insieme di incontri tra i duemila eletti del M5S in tutta Italia e in Europa e cittadini e simpatizzanti, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre. Un evento ambizioso, ma che non sarà nè il primo nè l’ultimo nella nostra storia.

https://www.facebook.com/events/639780606140992

Abbiamo fatto il progetto di Italia 5 Stelle, che faremo al Circo Massimo perché se no i Rolling Stones han detto che vengono qua e vanno a prendere direttamente Marino. Faremo questo evento Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10 11 e 12 di ottobre. Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, abusivi, infiltrati. Ci saremo tutti. Io sarò su un drone con quattro che veglierò dall’alto e vi manderò delle immagini bellissime.

Ci saranno dei gazebo disposti in modi tale da formare il profilo dell’Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispndere alle loro domande. Ci saranno punti di ristoro. Ci saranno degli stand per dibattiti e incontri con i portavoce M5S su temi specifici che saranno anche trasmessi su un grande palco. Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali che stiamo selezionando adesso. Sarà una cosa viva, di centinaia di migliaia di persone!
Troverete presto tutti i dati logistici sul blog per gli alloggi e i pernottamenti.
Sarà una cosa straordinaria. Ci stiamo impegnando molto. Abbiamo un palco che i Rolling Stones ci sono rimasti di gesso. Pensate che quando abbiamo portato il progetto a Marino e alla Commissione, la Commissione ha detto: “Non abbiam mai visto delle cose così, siamo abituati alla CISL e alla UIL…”
Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto.
10 11 e 12 ottobre, venerdì sabato e domenica ci vedremo tutti lì al Circo Massimo. Sarà meraviglioso! E’ il progetto più dispendioso che abbiamo mai fatto, abbiamo ancora un po’ di soldi che sono avanzati dalla campagna delle europee e li metteremo per finanziare l’evento. Ma anche voi dovete darci una mano: mettiamo lì e vediamo cosa riusciamo a fare! Fai una donazione per Italia 5 Stelle! E’ un progetto molto difficile, ma ce la faremo come ce l’abbiamo sempre fatta. Se dal 2009 a oggi siamo riusciti e entrare in 600 comuni con 2000 consiglieri, centinaia di parlamentari e decine di parlamentari europei in 5 anni vuol dire che la nostra velocità è straordinaria. Il nostro virus non dà scampo. Le balle di questa gente qua, di questa informazione non reggono più, non ci credono manco loro a quello che dicono.
Il 10 11 e 12 vi aspetto. Cominciate a mandare qualcosa e che Dio ce la mandi buona!” Beppe Grillo

DONAZIONI
http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_italia5stelle/

 

APPELLO AL SINDACO DI ROMA

http://www.beppegrillo.it/2014/08/italia_5_stelle_chiama_rolling_stones_rollingstones5stelle.html

Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci da lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza. Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent’anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l’ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film “Topo Galileo“. Torna! Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. E’ stato dato alla CISL, alla UIL, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu SEI l’infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e “I can’t get no satisfaction” lo cantiamo insieme!

 

Marino per favore! Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione “rockettara”!

 

Chiunque di voi può avere un’idea di un video per convincere i Rolling Stones a tornare! Fatelo, offritegli qualcosa! Se c’è un macellaio, un ortofrutticolo, qualsiasi cosa. Dategli anche cose che loro possono degustare. Facciamoli venire qua così Marino ci da finalmente quello spazio lì.

 

Marino DACCE ER CIRCO MASSIMO! A Marinooo!”

Beppe Grillo

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...